Scopri di più

Proponi i tuoi brani.

Media Music Manager è una piattaforma innovativa di licenze musicali per registi, agenzie pubblicitarie, film, TV e progetti interattivi. Il nostro obbiettivo è quello di dare al musicista, al produttore, al compositore, l'Opportunità di vendere e ottenere una spinta promozionale per la propria Musica. Le nostre Opportunità si rivolgono a tutti i professionisti del settore musicale, a patto che le tracce siano di ottimo livello sia tecnico che artistico. Sarai tu a decidere quali sono i progetti più rilevanti e interessanti. 

La tua Musica al servizio dei Media mondiali. 

Aggreghiamo Opportunità proposte da tutto il mondo per Pubblicità, Cinema, TV e qualsiasi tipo di Media, che solitamente hanno bisogno di musica specifica in tempi brevi. Non tutti gli artisti, case discografiche o case editrici possono costruire e mantenere una rete per tenersi in contatto con supervisori musicali, produttori, agenzie pubblicitarie, sviluppatori di giochi, noi cerchiamo di farlo ogni giorno per offrirti Opportunità sempre nuove e stimolanti. 

La Nostra Library.

Oltre alle Opportunità che troverai sul sito, abbiamo sviluppato una libreria musicale in cui l'artista può decidere il prezzo delle proprie opere a seconda il tipo di licenza. Per far parte della library è necessario diventare Artisti selezionati proponendo i propri brani. Ogni traccia caricata sulla piattaforma verrà ascoltata dai nostri Artist Manager, i quali insindacabilmente riterranno i brani proposti idonei o meno ad essere inseriti nella Library.

Le tracce non approvate saranno presenti e gestibili solo sul tuo profilo e pronte, se vorrai, ad essere proposte per le nostre Opportunità. Inoltre scegliendo uno dei nostri abbonamenti potrai usufruire del nostro esclusivo servizio “FEEDBACK PERSONALIZZATO” che prevede l'intervento di uno dei nostri esperti che entrerà nei dettagli della nostra scelta riguardo ad un brano giudicato non idoneo e formulare una strategia di miglioramento al fine di ottimizzare la traccia attraverso la proposizione di alcuni brevi consigli.

Nessun obbligo, nessuna esclusività.

Se decidi di inviare la musica per un progetto potrai scegliere uno dei nostri piani d'abbonamento o potrai inviare una singola traccia solo per quella specifica Opportunità. Caricare i brani sulla nostra piattaforma o presentare i tuoi lavori per le nostre "Opportunità", non ti impedirà di proporre altrove la tua Musica.

Mantieni il controllo creativo ed i tuoi diritti d'autore.

Crediamo che dovresti essere in grado di decidere quali progetti sono più vicini al tuo genere musicale, per questo motivo l'artista con Media Music Manager mantiene il 100% sulle proprie royalty. Le nostre commissioni partono da un minimo del 25% ad un massimo del 50% sulle licenze vendute in base all'abbonamento sottoscritto (vedi i nostri abbonamenti). Se il budget o i termini di un' Opportunità proposta non ti interessano, non avrai nessun vincolo di partecipazione. Se invece un progetto sarà di tuo interesse, basterà premere "invia" per poter presentare la tua Track. FATTI ASCOLTARE!

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Musica di qualità

Gli Artisti e le Tracce della nostra Library sono selezionati dai nostri artist manager per offrirti il meglio della Musica internazionale indipendente.

Le migliori Opportunità

Ti proponiamo le migliori Opportunità per promuovere, monetizzare e far conoscere la tua Musica a professionisti dei Media internazionali.

Playlist Create solo per te

Contattaci su info@mediamusicmanager.com per avere playlist create secondo le tue esigenze. Scegli la migliore musica per il tuo progetto. Accedi/Registrati

Media Music Manager, opportunità per la tua musica

Richieste di colonne sonore su misura per film, pubblicità, documentari, programmi tv. Proponi la tua musica per diventare un artista selezionato ed partecipare alle richieste di music su misura.

© Media Music Manager Ver. 1.0.1 Synthetic Lab